Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Macchie e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Cortina d'Ampezzo senza alcun dubbio è una soluzione chic e adattabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa sia con una casa dalla foggia classica che con una casa moderna.

In qualsiasi stanza il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di tutti cattura l'occhio. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Cortina d'Ampezzo?

Il nostro portale ti da l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito