Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi degli specialisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Teramo, ti sarà possibile esaminare diverse offerte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Ottenere le offerte tramite Assistenza Caldaie Cortino è gratis e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, sceglierai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Cortino dovrai solamente completare i campi del form che trovi sul nostro sito web o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Cortino, avendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Cortino.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Cortino?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cortino, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di proporti programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la sicurezza della tua casa.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo costante ed un elevato comfort climatico. In più, eseguire controlli periodici si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Cortino

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Ottieni le offerte degli idraulici di Cortino