Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Cortino è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene esistano svariate specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri cani o gatti è semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di norma sono collocati nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro amico peloso sia invaso da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animali marroni che si muovono in modo celere. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di togliere in modo definitivo le pulci diventa necessario operare su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cortino. La più grande difficoltà, infatti, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone di media 50 uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si concentrano in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Cortino. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Cortino ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cortino