Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Fano Adriano è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano molte specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi tanto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Di solito sono radunati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro animale sia invaso da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in maniera rapida. In più, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Fano Adriano. La difficoltà maggiore, pertanto, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Fano Adriano. Telefonando al numero oppure completando il form che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Fano Adriano ti richiameranno nel più breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle procedure per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Fano Adriano