Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Montorio al Vomano è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano numerose tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto difficile. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle zone del corpo più coperte, come l'attaccatura della gamba. Per constatare se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti bruni che saltano rapidamente. In più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci bisogna operare su ogni fase di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Montorio al Vomano. La difficoltà più grande, perciò, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Montorio al Vomano. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Montorio al Vomano ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Montorio al Vomano