Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Coseano è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che si alimentano succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante ci siano molte specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi così complicato. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di solito possiamo trovarli nelle aree corporee più nascoste, come la parte interna della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro cane o gatto presenti le pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti bruni che saltano in maniera celere. Per giunta, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di debellare definitivamente le pulci occorre darsi da fare per intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Coseano. La difficoltà più persistente, dunque, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera particolare nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ricevere gratis un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Coseano. Telefonando al numero o riempiendo il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Coseano ti richiameranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Coseano