Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Mereto di Tomba è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene esistano molteplici specie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici animali è semplice. Questi animaletti, infatti, hanno un colore bruno o rosso e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Di regola sono accentrati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Al fine di constatare se il nostro amico peloso sia invaso da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli insetti scuri che si muovono in modo veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di darsi da fare per intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Mereto di Tomba. La difficoltà più grande, quindi, è fermare la generazione delle pulci. Una femmina deposita di media una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si diffondono in modo massiccio nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai in maniera gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Mereto di Tomba. Chiamando il numero o in alternativa compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Mereto di Tomba ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Mereto di Tomba