Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Fagagna è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'essere umano?

La pulce non invade solamente L'attacco di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi subito per visualizzare le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Fagagna.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti è necessario intervenire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Fagagna. La difficoltà più persistente, quindi, è fermare la generazione di questi parassiti. Una femmina depone quasi 50 uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Fagagna. Telefonando al numero o alternativamente compilando modulo che trovi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Fagagna ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Fagagna