Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi a Maglione, ti sarà possibile paragonare varie proposte e scegliere quella che pensi sia più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, deciderai se giovare della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il form presente sul nostro sito web o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nel territorio di Maglione, avendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Maglione.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Maglione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Maglione, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di proporti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Maglione ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Maglione

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Maglione