Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Pallare è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, in altre parole che si cibano di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante vi siano differenti tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri cani o gatti non è poi tanto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore bruno o rosso e sono lunghi, più o meno, due millimetri.

Generalmente possiamo trovarli nelle aree corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo abbia le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci dobbiamo fare qualcosa per intervenire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pallare. La difficoltà più persistente, quindi, è interrompere la prolificazione delle pulci. Una femmina depone in media una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in maniera particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Pallare. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati di Pallare ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pallare