Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Cossogno?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Cossogno è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che si alimentano cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché ci siano molti tipi di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è piuttosto semplice. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Di regola possiamo trovarli nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di constatare se il nostro amico peloso sia invaso da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che si muovono in modo rapido. Per di più, se vediamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per debellare definitivamente le pulci abbiamo necessità di darsi da fare per intervenire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cossogno. La difficoltà maggiore, effettivamente, è fermare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca 50 uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si concentrano in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Cossogno. Chiamando il numero di telefono oppure compilando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate di Cossogno ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle procedure per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cossogno