Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Miazzina è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché vi siano differenti tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, presentano un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Di norma sono concentrati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Per constatare se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi celermente. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per togliere in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario agire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Miazzina. La maggiore difficoltà, effettivamente, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca 50 uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano in primo luogo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Miazzina. Contattando il numero o riempiendo modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Miazzina ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Miazzina