Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Tursi?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposito modello visualizzabile online, potrai essere contattato dai professionisti che lavorano a Tursi, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Tursi dovrai solo compilare il form che trovi sulla pagina oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato dai tecnici che lavorano nella zona di Tursi, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Tursi.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Tursi?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Tursi, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari è determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Tursi: a cosa serve?

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Tursi