Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Craco è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene vi siano più specie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali domestici è facile. Questi piccoli animali, difatti, presentano un colore marrone oppure rosso e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Usualmente sono collocati nelle parti corporee maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro amico peloso sia infestato da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animali marroni che si muovono in modo celere. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti diviene necessario darsi da fare per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Craco. La difficoltà più grande, per cui, è arrestare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Craco. Chiamando il numero o in alternativa compilando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Craco ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Craco