Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Montalbano Jonico è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che cibano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano molte specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi tanto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Usualmente possiamo trovarli nelle parti del corpo più coperte, come l'interno gamba. Per verificare se il nostro cucciolo sia invaso da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti marroni che saltano in modo veloce. In aggiunta, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti occorre fare qualcosa per agire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Montalbano Jonico. La vera difficoltà, per cui, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano soprattutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, otterrai gratis un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Montalbano Jonico. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Montalbano Jonico ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Montalbano Jonico