Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Crova è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non invade solamente i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati soprattutto In testa;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono pungere anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • insorgere di infezioni ma anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci senza indugio per ricevere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Crova.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci occorre lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Crova. La più grande difficoltà, effettivamente, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone in media una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in primis nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Crova. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Crova ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Crova