Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Sali Vercellese?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Sali Vercellese è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci senza indugio per ottenere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Sali Vercellese.

Cosa fare per debellare le pulci?

Al fine di sterminare definitivamente questi parassiti diventa necessario lavorare su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sali Vercellese. La difficoltà più persistente, in effetti, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono concentrate in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Sali Vercellese. Contattando il numero o alternativamente compilando modulo che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Sali Vercellese ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sali Vercellese