Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Crova puoi trovare in modo semplice tutti i professionisti della tua zona e ottenere un preventivo di spesa gratuito. Compila il modulo che vedi qui oppure telefona al numero dedicato. Verrai messo in contatto in maniera gratuita dopo poco tempo e potrai ricevere eventuali informazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è regolare che, di conseguenza al scorrere degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Novità e condizioni disuguali dal solito provocano avversità e sofferenza nel la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Contattare uno psicoterapeuta per affrontare i problemi riconducibili alla coppia assicura, rispetto ad un parente o un amico, quella visione imparziale che solo un esperto saprà offrire. Per la sua professionalità lavorerà sui problemi senza essere influenzato emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Crova, permette di capire le trasformazioni che si riferiscono alla coppia, soffermandosi particolarmente su probabili litigi degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o una fase di stasi, la terapia di coppia permette di iniziare un viaggio di scoperta della nostra identità e del partner. La comprensione di se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e produttivo.

Chiama un terapeuta a Crova per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche riconducibili alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che senza dubbio suggestionano la coppia in modo indiretto. La seduta presso una terapeuta è per l'appunto raccomandata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Crova dà la possibilità al partner di contrastare la questione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Chiama ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Crova