Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che trovi online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte diverse per la realizzazione di serramenti in pvc a Cumiana.

Visualizzare le proposte è gratuito e non presuppone alcun vincolo: avrai la possibilità di confrontare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento in virtù della diversità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia facile e bellezza, gli infissi in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di conservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere infissi in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Cumiana, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Torino dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!