Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Cureggio è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non invade solo gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, attaccano anche l'uomo causando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi immediatamente per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Cureggio.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci è necessario operare su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cureggio. La vera difficoltà, perciò, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Cureggio. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando la scheda che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Cureggio ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cureggio