Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Boca è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché vi siano differenti tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, quasi, tre millimetri.

Di solito sono stanziati nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di vedere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti bisogna fare qualcosa per agire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Boca. La difficoltà più persistente, per cui, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Boca. Contattando il numero di telefono o riempiendo il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Boca ti richiameranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Boca