Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Doberdò del Lago certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per innalzare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei propri clienti doberdovesi e non solo. L'utilizzo da parte delle imprese, che operano a Doberdò del Lago, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e abbassare le spese di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Doberdò del Lago già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Doberdò del Lago potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Doberdò del Lago ti dà la possibilità di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Doberdò del Lago.

Ricevi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!