Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Dolcè è la soluzione al tuo problema.

Le pulci mordono l'uomo?

La pulce non attacca solo L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • infezioni oppure necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci subito per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Dolcè.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di allontanare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Dolcè. La più grande difficoltà, perciò, è frenare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Dolcè. Contattando il numero o alternativamente compilando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Dolcè ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui procedimenti per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Dolcè