Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Fumane è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano parecchi tip di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi tanto difficile. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Generalmente sono raggruppati nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Per constatare se il nostro animale domestico abbia le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che saltano in modo celere. Per di più, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti serve andare a lavorare su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Fumane. La difficoltà più persistente, pertanto, è frenare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente 50 uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano maggiormente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, riceverai gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Fumane. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Fumane ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Fumane