Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usufruire del nostro servizio Investigatore privato nel comune di Dolo?

La nostra esperienza e discrezione ti daranno risultati reali e rapidi. L'uso delle recenti tecniche di investigazione, il rispetto del codice professionale e la collaborazione di professionisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a personale altamente qualificato per indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Dolo?

È estremamente difficile dare in questa sede una misura indicativa dei costi poiché sono molti i fattori che influiscono sul prezzo finale, quali gli strumenti utilizzati durante le indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come posso contattare un investigatore privato a Dolo?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Dolo e della provincia di Venezia telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Dolo ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori privati del tuo comune!