Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere un investigatore?

Affidarsi ad un'agenzia investigazioni ti assicurerà un'assoluta riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la sicurezza di ottenere risposte valide.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è semplice reperire svariati strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare questi strumenti cercando di raccogliere informazioni per conto proprio; in principio, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» o affidandosi a personale con mancata autorizzazione non vengono esaminate in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un'agenzia investigazioni a Fiesso d'Artico?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione a Fiesso d'Artico telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!