Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Domus de Maria? 

Un'impresa di Domus de Maria con certificazione Iso 9001 garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è assicurato da un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere ritenuta come una pecularità statica: questa deve essere verificata e adattata alle necessità dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le imprese di Domus de Maria che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Domus de Maria potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Domus de Maria ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua azienda di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Domus de Maria.

Scopri le offerte e seleziona la più vantaggiosa!