Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Domusnovas è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, pungono anche la specie umana provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • infezioni ma anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Contattaci immediatamente per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Domusnovas.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti è necessario andare ad intervenire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Domusnovas. La vera difficoltà, infatti, è arrestare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in particolar modo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, riceverai gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Domusnovas. Chiamando il numero o in alternativa completando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Domusnovas ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Domusnovas