Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Iglesias è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene vi siano parecchi tip di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è facile. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Di norma li possiamo trovare nelle parti corporee più coperte, come l'attaccatura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro animale domestico sia infestato da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti scuri che si muovono in modo rapido. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti bisogna darsi da fare per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Iglesias. La più grande difficoltà, effettivamente, è arrestare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa ad Iglesias. Chiamando il numero o compilando il form che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati d' Iglesias ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui materiali usati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Iglesias