Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Dovadola avente certificazione Iso vuol dire che questa ha le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti dovadolesi e non solo. L'utilizzo da parte delle imprese, situate nel comune di Dovadola, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e tagliare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Dovadola già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Dovadola ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Dovadola.

Vedi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!