Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Brisighella con certificazione Iso 9001 garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di un modello di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere considerata come una caratteristica immutabile: questa va verificata e adeguata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Brisighella che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Brisighella ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Brisighella avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Brisighella.

Vedi le offerte e scegli quella più economica!