Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Modigliana avente certificazione Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze della clientela. L'utilizzo da parte delle aziende, attive a Modigliana, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Modigliana ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese di Modigliana che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alle aziende attive a Modigliana di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di incontrare le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci adesso per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Modigliana.

Visualizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!