Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Druento?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Druento è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca solo L'invasione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni ma anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiamaci ora per avere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Druento.

Come sterminare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Druento. La difficoltà maggiore, dunque, è frenare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone in media 50 uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Druento. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Druento ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Druento