Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a La Cassa?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a La Cassa è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene esistano molteplici tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi tanto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Normalmente li possiamo trovare nelle aree del corpo più nascoste, come l'interno coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale presenti le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli animali bruni che sono soliti muoversi in modo rapido. Inoltre, se vediamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per debellare definitivamente le pulci occorre adoperarsi per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a La Cassa. La difficoltà più grande, in effetti, è fermare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, otterrai in maniera gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a La Cassa. Chiamando il numero o compilando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di La Cassa ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a La Cassa