Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Dugenta è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, mordono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • sepsi e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiamaci immediatamente per avere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Dugenta.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo questi parassiti diviene necessario agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Dugenta. La difficoltà maggiore, pertanto, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone circa una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Dugenta. Contattando il numero o alternativamente completando la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Dugenta ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sui materiali usati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Dugenta