Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Limatola?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Limatola è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che si alimentano cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano varie tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza semplice. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Solitamente possiamo trovarli nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di constatare se il nostro animale domestico abbia le pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che si muovono in maniera rapida. Inoltre, se notiamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di rimuovere in modo definitivo questi parassiti serve adoperarsi per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Limatola. La difficoltà più grande, perciò, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina deposita in media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Limatola. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Limatola ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Limatola