Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori capaci di mettere a rischio la salute fisica e psichica della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Dugenta dà la possibilità di studiare soluzioni su misura per diminuire il rumore provocato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi studiati appositamente, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Dugenta e nella provincia sarà capace di progettare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Dugenta è un servizio che ti dà la possibilità di ricevere uno o più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Come isolare acusticamente un locale?

Per insonorizzare un edificio nel comune di Dugenta bisogna innanzitutto identificare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi permette di eliminare o, almeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di isolamento acustico, quindi, sono generalmente eseguiti intervenendo sulle pareti esterne, divisorie e sui soffitti.

Ottieni più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Dugenta