Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Duino Aurisina è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solo L'invasione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molte le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • sepsi ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama senza indugio per ricevere più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Duino Aurisina.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente questi parassiti serve lavorare su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Duino Aurisina. La difficoltà più persistente, effettivamente, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Duino Aurisina. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Duino Aurisina ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Duino Aurisina