Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Sgonico è la soluzione al tuo problema.

Le pulci attaccano l'uomo?

La pulce non infesta solamente gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono numerosi gli individui che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono attaccare anche la specie umana provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi o necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi ora per visualizzare le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Sgonico.

Come eliminare le pulci?

Per togliere in modo definitivo questi parassiti serve fare qualcosa per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sgonico. La maggiore difficoltà, per cui, è frenare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si trovano in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Sgonico. Telefonando al numero o compilando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Sgonico ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sgonico