Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Monrupino?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Monrupino è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante esistano varie specie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Di solito sono concentrati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Allo scopo di verificare se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli animali scuri che saltano celermente. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva le pulci dobbiamo andare ad intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Monrupino. La vera difficoltà, perciò, è fermare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate massicciamente nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Monrupino. Contattando il numero telefonico o completando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Monrupino ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Monrupino