Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia a Duino Aurisina ti sarà possibile rintracciare in maniera facile i terapeuti del tuo comune e avere un preventivo iniziale a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi di lato oppure telefona al numero indicato. Sarai richiamato in modo gratuito dopo poco tempo e potrai ricevere tutte le notizie sui cicli di terapia esistenti.

Internamente a un rapporto è normale che, con il passare degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e contingenze varie dalle solite provocano ostilità e dispiaceri all'interno del la relazione.

Per quale motivo iniziare un percorso con un professionista?

Rivolgersi al uno psicoterapeuta per affrontare i problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che solamente uno specialista è in grado di avere. Con la sua preparazione lavorerà sui problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Duino Aurisina, fa in modo di conoscere le evoluzioni peculiari della coppia, fermandosi in maniera particolare su probabili scontri degenerati.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o un momento di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di avviare un viaggio di analisi della nostra persona e dell'altro. La comprensione di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fertile.

Rivolgiti ad un terapeuta a Duino Aurisina per scindere i problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto disagi legati ad entrambi. cominciare questo percorso ti aiuta a vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che senza ombra di dubbio influenzano la coppia indirettamente. La seduta presso un terapeuta viene in effetti consigliata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Duino Aurisina consente al partner di vivere la questione nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Contatta ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Duino Aurisina