Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Doberdò del Lago avrai la possibilità di contattare facilmente ognuno dei professionisti della tua zona e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi sul sito o in alternativa chiama il numero indicato. Verrai chiamato in modo gratuito in breve tempo e ti saranno fornite qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

In una relazione è usuale che, di conseguenza al passare del tempo, cambino le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi eccezionali e contingenze dissimili dal solito provocano ostilità e dolori all'interno del la coppia.

Per quale motivo cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Contattare uno specialista per risolvere i problemi legati alla coppia garantisce, differentemente da un congiunto o un amico, quella prospettiva imparziale che esclusivamente uno specialista sarà in grado di offrire. In seguito alla sua professionalità saprà trattare i contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Doberdò del Lago, aiuta a comprendere i mutamenti riguardanti la coppia, fermandosi particolarmente su ipotetici litigi che si generano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o una fase di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di iniziare un cammino di scoperta della nostra identità e dell'altro. Comprendere se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un percorso efficace e produttivo.

Chiama un terapeuta a Doberdò del Lago per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche collegabili ad entrambi. Iniziare questo percorso ti consente di affrontare anche tantissime delle problematiche riguardanti il singolo che però condizionano la coppia indirettamente. La consulenza di un terapeuta viene difatti indicata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia in rapporto ad una individuale è indubbiamente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Doberdò del Lago consente al partner di contrastare il problema nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Doberdò del Lago