Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Elmas è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che si cibano di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché esistano differenti tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Usualmente sono concentrati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di constatare se il nostro animale sia infestato da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animali marroni che sono soliti muoversi in modo veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per allontanare in maniera definitiva questi parassiti si deve adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Elmas. La difficoltà maggiore, infatti, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano maggiormente nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa ad Elmas. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia d' Elmas ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Elmas