Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Cagliari?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Cagliari è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano svariati tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

In genere sono collocati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Per verificare se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animali bruni che saltano in maniera celere. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di rimuovere definitivamente questi parassiti serve agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cagliari. La maggiore difficoltà, quindi, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno 50 uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Cagliari. Contattando il numero oppure compilando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Cagliari ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cagliari