Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Erice è la soluzione al tuo problema.

Le pulci invadono l'essere umano?

La pulce non invade soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissimi coloro che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama subito per ottenere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci ad Erice.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per togliere in modo definitivo questi parassiti si deve adoperarsi per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Erice. La vera difficoltà, pertanto, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Erice. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate d' Erice ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Erice