Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Valderice è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che si nutrono di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano parecchi tip di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Di norma si trovano nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo presenti le pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti scuri che saltano celermente. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere in modo definitivo questi parassiti è necessario adoperarsi per agire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Valderice. La difficoltà maggiore, pertanto, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai ricevere gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Valderice. Chiamando il numero telefonico o completando modulo che trovi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Valderice ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Valderice