Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Visualizza gratis uno o più preventivi per la fornitura e la posa in opera di Finestre e Serramenti in alluminio ad Escalaplano compilando il form online oppure contattando via telefono i nostri addetti.
Porte e Finestre in alluminio sono indubbiamente il tipo più utilizzato di infissi, poiché è un materiale lavorabile con facilità e con costi non elevati. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio ad Escalaplano, recentemente si è avuto un ritorno del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi interior design, difatti, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, dal carattere contemporaneo.

Infissi taglio termico ad Escalaplano

Gli infissi a taglio termico sono la scelta giusta per gli edifici nei quali vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, in quanto assicurano un alto livello di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, poi, è la soluzione ottimale per abbassare l'elevata conducibilità del metallo, garantendo un buon risparmio energetico e una buona protezione acustica. Lo strato isolante posto tra il telaio interno ed esterno della finestra in alluminio abbassa la perdita del calore.

Vuoi sostituire i tuoi infissi ad Escalaplano? Installa le finestre in alluminio-legno!

Le finestre in alluminio e legno si mostrano come la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nel centro storico d'Escalaplano sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi serramenti nella tua casa ad Escalaplano ti offrirà la possibilità di avere un maggiore isolamento dai rumori e dalle dissipazioni di calore, senza sottovalutare lo stile. Infissi alluminio e legno d'Escalaplano ti consente di scegliere fra una larga varietà di finiture e toni la finestra che si adatta di più ai tuoi bisogni e all'architettura dell'edificio.

La manutenzione quasi a zero, l'alto grado di sicurezza assicurato e il rapido ammortizzamento dell'investimento configurano le finestre di Serramenti Legno-Alluminio Escalaplano la scelta più conveniente secondo il rapporto qualità-prezzo.

Richiedi un preventivo subito per visionare le offerte delle aziende d'Escalaplano!