Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa intendiamo parlando di levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di cancellare eventuali segni e macchie di colore dovuti al trascorrere degli anni. L'operazione può essere eseguita su ciascuna tipologia di legno e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto veiva eseguita usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet a Fabbrico consiste nel rimuovere pochi decimi di millimetri di parquet, così da cancellare qualunque segno di usura.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Fabbrico?

Il servizio Levigatura parquet Fabbrico permette di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e ottenere gratuitamente più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede obblighi di impegno.

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una varietà di abrasivi di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Fabbrico!