Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è di sicuro la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, dunque, occorrerà pulire il piano con idropulitrice o apparecchi simili.

Garantendo un effetto estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Fabbrico?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Fabbrico e provincia.

Completa il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

È possibile realizzare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere adoperato sia per la creazione di pavimentazioni che di pareti verticali a Fabbrico, riproducendo l'effetto della pietra naturale tramite l'uso di malta e cemento.

Usando il cemento stampato è possibile realizzare pareti, pannelli, colonne, scalini e qualunque tipologia di elemento ornamentale ricreando così pareti e dettagli di grande valore estetico, con un impegno economico minore rispetto all'uso di materiali naturali.

Contattaci per richiedere gratis preventivi per Cemento Stampato a Fabbrico