Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi degli specialisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile esaminare diverse proposte e optare per quella che credi essere più vantaggiosa.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare il form che visualizzi sulla pagina oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nel comune di Genga, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Genga.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Genga, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, accresceranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti garantiscono avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In aggiunta, eseguire controlli periodici si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Contattaci ora per esaminare diversi preventivi